It's not goodbye

« Older   Newer »
  Share  
*°Layla°*
view post Posted on 3/4/2015, 19:22     +1   -1




Ciao ragazze/i!
Avrete di certo notato la mia assenza. Non ho più nè il tempo nè la voglia di gestire un gdr (e ultimamente anche di ruolare in generale). Per quanto mi riguarda il forum può ritenersi chiuso. Tengo comunque aperte le sezioni per rileggere le vecchie role e nulla vi vieta di aprirne di nuove se volete...resta insomma a vostra disposizione.
Mi dispiace tantissimo ma ancor di più mi sarebbe dispiaciuto non scrivere nulla e apparire semplicemente dispersa.
Questo gdr ha vissuto per anni tra alti e bassi...mi ha fatto conoscere persone nuove e passare il tempo con tante storie tutte da inventare ma credo che tutto abbia una fine.
Magari un giorno aprirò un nuovo gdr o forse no, forse un giorno ci incontreremo in un altra piattaforma e giocheremo ancora insieme o forse no. In ogni caso spero che vi siate divertiti nelle Terre di Ilyum =)
Un abbraccio enorme <3
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 15:47     +1   -1
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Member
Posts:
10,983
Location:
Che importa , l'importante è scriversi ^_- !

Status:


Ow ;__;
Che dire, è da qualche giorno che mi sono accorta di questo messaggio ma ho pensato per qualche giorno a cosa scrivere perchè non mi venivano bene le parole... che dire, io sono d'accordo sul fatto che ogni cosa abbia un fine ma non è una cosa necessariamente negativa. Io su Ilyum mi sono divertita, ho conosciuto utenti simpatici (mi spiace di non essere riuscita a tenermi in contatto con alcuni) e ho fatto anche delle belle role ^^ insomma ne ho un bel ricordo, compresa quella disfida su Forum Designer quando ci hanno "citate in tribunale".
Anche se non c'è il forum e il Gdr non è attivo comunque passerò a salutare, anche perchè ho perso i contatti e non saprei come farmi sentire >_<
Un abbraccio anche a te, ci si becca in giro come sempre Layla!

CITAZIONE
Tengo comunque aperte le sezioni per rileggere le vecchie role e nulla vi vieta di aprirne di nuove se volete...resta insomma a vostra disposizione.

A proposito di questo, so che non c'entra ed è una cosa sciocca ma (già che ci sono chiedo) da quando ho visto l'avviso ho cominciato a salvare le role su word per non perderle... non trovo più quella di Layla e Raphael quando lui si prende la corona, idem la prima che avevo con Raphael, volevo salvarle per completare il file ç_ç sono state cancellate? Eventualmente me le potreste passare così posso salvarle? Grazie in anticipo ^^
 
Top
*°Layla°*
view post Posted on 21/4/2015, 23:09     +1   -1




Sono d'accordo con te. Mi sono divertita in questi anni tra avventure e disavventure ihihih =) Sono contenta del fatto che alla fine un giretto sul forum per dare un'occhiata l'hai sempre fatto anche senza essere più una player attiva del gdr.
Per quanto riguarda le role non le ho cancellate D: hai controllato bene quì?
 
Top
view post Posted on 15/5/2015, 11:10     +1   -1
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Member
Posts:
10,983
Location:
Che importa , l'importante è scriversi ^_- !

Status:


Anche le disavventure sono state divertenti dopotutto, mi ricordo con piacere le risate su un certo pollaio XD
Ho visto ora il messaggio, scusami per il ritardo!
Comunque sì, ho salvato quelle del Vecchio GDR, ma queste due erano in una sezione nascosta visibile solo all'admin (L'ingresso) e l'altra role era proprio dentro un topic di regolamento (è il più lungo di tutti, quindi non è difficile trovarlo, ma credo sia in admin) ç.ç che poi sai quanto abbiamo scritto?
Su word esce una bella cifra devo dire XD
 
Top
*°Layla°*
view post Posted on 15/5/2015, 18:39     +1   -1




Niente mi dispiace...ho controllato di nuovo =( si saranno perse durante le modifiche senza rendermene conto ç_____ç
 
Top
view post Posted on 25/6/2015, 13:06     +1   -1
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Member
Posts:
10,983
Location:
Che importa , l'importante è scriversi ^_- !

Status:


Sono passata come al solito per un saluto :)
Non preoccuparti per le role, Layla, in fondo sono riuscita a salvare le altre e va benissimo. Queste dopotutto me le ricorderò comunque :)
 
Top
*°Layla°*
view post Posted on 8/7/2015, 20:28     +1   -1




Ok :3
 
Top
6 replies since 3/4/2015, 19:22   197 views
  Share